fbpx

The product

COME è NATO SOMETHING

By Dana Hesse

Ho deciso di produrre Something per rispondere ad un’esigenza innanzitutto mia.
Ho sempre avuto la pelle piuttosto secca, disidratata. Ho provato creme idratanti di tutti i tipi, ma la sensazione di unto residuo mi infastidiva, oltre a non permettermi di svolgere tranquillamente il mio lavoro.
Insegno pole dance, la danza sui pali, sapete, e mi esibisco talvolta in contesti in cui il pubblico è piuttosto vicino e mi piace mostrare la mia pelle sana e luminosa!
Purtroppo le abituali creme sono grasse ed è impossibile far presa sui pali, anche se applicate ore o addirittura la sera prima.
Dovevo trovare qualcosa di idratante e allo stesso tempo non untuoso per la mia pelle.
Così, visto che il mercato non offriva nulla di tutto ciò le opzioni erano due: cambiare lavoro o inventare qualcosa che facesse a caso mio! 🙂
Mi sono messa alla ricerca di un laboratorio che potesse creare per me quello che mi serviva, tra i tanti contatti ho consultato un noto cosmetologo amico di una mia amica, al quale ho parlato del mio progetto.
Per la chimica nulla è impossibile!
La prima cosa che mi ha chiesto è stata a chi fosse rivolta questa lozione.
“Alla donna forte, indipendente, che vive di corsa e non ha tempo per le cose da femmina, come stare ore in bagno a farsi bella! Alla donna che deve essere bella subito!”
Volevo comunque una soluzione naturale e Made in Italy, anche se parte delle materie prime arriva dal Sud Africa e si è messo subito al lavoro e dopo sei mesi di lavoro e di test, oggi sono lieta di presentarvi qualcosa di nuovo e unico: Something by Dana Hesse

PROPRIETA’

Il Prodotto

La sua formula all’ Erba Cristallina rende la pelle morbida, luminosa e piacevole ai sensi grazie al profumo del Fior di Cotone. Di origine naturale, a rapidissimo assorbimento idrata la superficie cutanea, non unge e non lascia tracce sui vestiti! Adatto a coloro che non hanno molto tempo da dedicare alla cura del proprio corpo, ma che non possono rinunciare ad esibirlo impeccabile, a partire dalla pelle, da dissetare con qualcosa di sano e naturale.Disponibile nelle versioni Spray, Flip Top e Wood Top da 150 mL

INGREDIENTI

aqua(1), glycerin, citrus aurantium dulcis fruit water(2), polyglyceril-6 caprylate, coconut alkanes, coco caprylate caprate, proline, mesembryanthemum crystallinum, pentylene glycol, sodium benzoate, citric acid, CI75470, perfume(3) , citronellol(4) , linalool(4)

1 acqua rivitalizzata 2 da agricoltura biologica 3 profumo naturale 4 naturalmente contenuto negli oli essenziali

MODO D’USO

Agitare prima dell’uso.
Versare una piccola quantità sulle mani o direttamente sulla pelle  (Versione Body Lotion Flip e Wood Top) o spruzzare sulla pelle da una distanza di 15 – 20 cm (Versione spray) e massaggiare con delicati movimenti circolari fino al completo assorbimento, sono sufficienti pochi secondi!

AVVERTENZE

Evitare di far entrare il prodotto a contatto con gli occhi e le mucose.
Conservare fuori dalla portata dei bambini. Non disperdere il flacone nell’ambiente.

ERBA CRISTALLINA

Il Primo Elemento

L’Erba Cristallina (Mesembryanthemum crystallinum) è originaria del Sud Africa dove cresce in condizioni estreme sotto il sole cocente e in terreni aridi, per questo è in grado di immagazzinare acqua preziosa per la sua sopravvivenza.
Le sue radici son troppo corte per rifornirsi nel terreno, così l’Erba Cristallina trae l’umidità dall’aria trattenendola nelle foglioline, rivestendole di tante goccioline brillanti che ne conservano il fluido.
E’ composta da acqua, sali minerali (magnesio), acidi della frutta, alcol dello zucchero, aminoacidi (prolina), flavonoidi e betaina.
Gli acidi della frutta e ad un’abbondante quantità di magnesio, determinano una naturale capacità di trattenere umidità.
Il suo colore è dovuto alle betacianine, pigmenti che assorbono la luce restituendo la nuance rosata, e rendendo alll’erba cristallina una naturale protezione dai raggi solari.

Top